BEMA COSMETICI - DEO IPNOSI: REVIEW

martedì 3 ottobre 2017


Eccomi finalmente con la mia prima review su un prodotto che ho faticato un po' a trovare poiché venivo da anni di uso di deodoranti "commerciali" e, come ben sappiamo, non è facilissimo trovare un deodorante bio efficace.
Quest'estate complice una vacanza in Sicilia ho scoperto una nuova bioprofumeria a Palermo (Biorchidea) che rivende questo marchio e attirata dall'odore che mi ricorda un noto profumo, ho deciso di acquistarlo e metterlo alla prova.



SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO SECONDO ME:



NOME PRODOTTO: Deo Ipnosi di Bema Cosmetici

PREZZO-REPERIBILITA': Bioprofumerie, Online - € 8,50


PAO: 6 mesi dall'apertura


QUANTITA': 50 ml


CARATTERISTICHE: deodorante roll-on adatto a pelli delicate e sensibili con azione prolungata, neutralizza i cattivi odori senza alterare l'equilibrio fisiologico. Al suo interno non contiene agenti aggressivi, alcool etilico, allergeni, alluminio cloridrato e propellenti. Particolarmente adatto anche dopo la depilazione. All'estratto di aloe ed acque distillate di Rosa Damascena e Fiori d'Arancio.

Nichel tested, certificato ICEA, made in Italy

MODO D'USO: Applicare sulle zone interessate precedentemente deterse


INCI:
Rosa Damascena*Flower Water,Citrus Aurantium Amara*(Bitter orange) Flower Water, Potassium Alum, Decyl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Aloe Barbadensis*leaf Extract, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Profumo/Fragrance, Benzyl AlcoholPotassium Sorbate, Sodium Benzoate   
*prodotto da agricoltura biologic
a


(inci analizzato da me grazie all'uso del Biodizionario)


Dopo vari tentativi falliti di trovare un deodorante bio che non mi facesse avere un odore sgradevole dopo poche ore posso finalmente gridare urrà e dire di aver trovato IL deodorante bio perfetto per me, non è stato facile ma finalmente ci sono riuscita.
Lo applico dopo aver deterso e asciugato le zone interessate, lascio trascorrere un paio di minuti in modo tale da farlo asciugare del tutto e una volta asciugato la pelle è morbida, profumata e liscia.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo deodorante nonostante la presenza di allume di potassio che potrebbe creare dei fastidi, testandolo nei giorni di caldo torrido ho avuto modo di constatare che il cattivo odore non si ripresentava dopo poche ore ma arrivavo a fine serata con le ascelle ancora profumate e non ha mai lasciato macchie o aloni sui vestiti.Grazie alla sua efficacia e alla profumazione molto gradevole non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti e se ancora non avete trovato il vostro deodorante bio preferito vi consiglio di dargli una possibilità.
Spero che questa recensione vi sia d'aiuto e soprattutto di vostro gradimento!






DISCLAIMER:
Questo prodotto è stato acquistato da me, questo post è frutto della mia esperienza personale che riflette la mia personale opinione, non ho ricevuto alcuna retribuzione per la stesura di tale articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore, non lasciare commenti con contenuti che vìolano gli standard e non lasciare commenti spam!
Grazie